Mobilificio Campania

Tu sei qui

Dove Siamo:

Unica sede
S.S. 7/bis - Via Appia km 18.500 
80014 Giugliano (NA) Italy

Contatti

tel: +39 081 5064903
fax: +39 081 5065706

Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine



Scegli il meglio!

La Campania ha una lunghissima storia di mobilifici, falegnamerie, piccoli artigiani e grandi storie di successo, la realizzazione di mobili, soprattutto di notevole fattura, ha in questa regione una delle massime espressioni a livello nazionale e internazionale.

Oggi i mobilifici in Campania si sono di gran lunga ridotti, complice la fortissima concorrenza proveniente dall'estero e la congiuntura nazionale non più favorevole, tuttavia esistono ancora esempi di grande qualità e prestigio, lavorazioni a regola d'arte di prodotti che è ancora un piacere tenere in casa, funzionali e gradevoli a vedersi.

Ma se il classico e archetipo mobilificio in Campania è praticamente solo un ricordo, tranne per come detto sopra, per pochi, pur altissimi esempi, c'è chi come Valentino Arredamenti che seleziona solo il meglio degli arredi italiani, sia classici che più contemporanei, ed è in grado di soddisfare i gusti estetici più disparati, ma anche di assecondare chi voglia alta qualità al giusto prezzo.

Valentino Arredamenti è un punto di riferimento, quello spazio espositivo dove il cliente può perdersi, tante sono le proposte diverse, ma quando lo vorrà, ci saranno i nostri addetti e tecnici esperti a guidarlo e a permettergli di realizzare la casa dei propri sogni.

Basta venire in via Appia al km 18.500 (s.s. 7/bis) a Giugliano, in provincia di Napoli o chiamare al nostro recapito telefonico 0815064903, per prendere un appuntamento senza alcun impegno presso la nostra unica sede e verso il mondo dell'arredamento e del design di successo a Napoli e in Campania.